Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > La tessera ACI ora è anche carta prepagata ricaricabile!!! Attivala (...)

La tessera ACI ora è anche carta prepagata ricaricabile!!! Attivala subito!

25.01.2012

La tua Tessera ACI ora può essere anche una carta prepagata.

Basta che tu lo voglia!

Questo significa che la tua tessera ACI – oltre ad assicurarti i tradizionali servizi di assistenza al veicolo, alla persona, alla casa; la tutela legale; i servizi turistici e d’informazione; l’ampio ventaglio di sconti del circuito Show your Card! – ti offre un ulteriore vantaggio: la funzione di carta bancaria prepagata ricaricabile.

 

Perché attivare la carta prepagata ACI? 

  • E’ conveniente: puoi richiederla senza alcuna spesa aggiuntiva rispetto al costo della tradizionale tessera ACI (moltissime carte prepagate hanno un canone annuo, la nostra no!).
  • E’ pratica: per averla non è necessario essere titolari di conto corrente bancario. Puoi ottenerla facilmente rivolgendoti al tuo punto ACI, con documento d’identità e codice fiscale. E se sei già socio, puoi chiederla gratuitamente in sostituzione della tua tessera tradizionale.
  • E’ accettata ovunque: opera, infatti, su due circuiti (VISA e Pagobancomat), quindi puoi usarla per tutte le tue spese, anche on line.
  • E’ un “conto viaggiante”: grazie al codice IBAN presente sul retro, puoi utilizzarla per ricevere bonifici e accreditare lo stipendio o la pensione.
  • E’ economica: la prima ricarica ti costa 4 euro, le successive 1,50 ciascuna.
  • E’ sicura: viene emessa da ICBPI (Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane), che ha un accordo con ACI per gestire le funzioni di pagamento e ti avvisa gratuitamente tramite SMS ogni volta che la usi per spese superiori a 51 euro.
  • E’ comoda: la ricarichi in home banking, con bonifico bancario, presso un punto ACI o uno sportello “Quimultibanca” (il circuito delle Banche Popolari, con circa 10.000 sportelli ATM/bancomat in Italia).
     

Se sei socio ma non hai ancora chiesto l’attivazione della carta prepagata, puoi convertirla gratuitamente in una multifunzione: rivogiti al tuo punto ACI.

Non sei ancora socio ACI? Che cosa aspetti a entrare nel Club?

Per ogni informazione rivolgiti alla tua delegazione AC. Benevento o chiama il numero 803.116