Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Trofeo "Benevento - CittÓ Longobarda"

Trofeo "Benevento - CittÓ Longobarda"

14.10.2012

Vinaccia-Barbone e Cuomo sul podio dell’Assoluto. Una giornata splendida ha fatto da cornice al 2° Slalom Benevento città Longobarda , organizzata dall’Automobile Club Benevento in sinergia con la CCIAA, Comune di San Nicola Manfredi ed UNPLI.
I tornanti che dal bivio di Pagliara si inerpicano per 2,5 chilometri tra un verde lussureggiante , sono stati banco di prova molto duro per i 40 equipaggi iscritti alla gara.
Molti i concorrenti del territorio sannita che si sono confrontati con il campione nazionale al quale, per soli pochi decimi di differenza, hanno dovuto cedere l’alloro del vincitore.
Vinaccia, campione nazionale di slalom è stato, quindi il primo della gara e unitamente a Barbone e Cuomo, rispettivamente secondo e terzo ha costituito il podio dell’assoluto.
L’AC Benevento, ben consapevole della importanza dell’impegno sinergico tra Istituzioni, grazie al quale , nonostante le criticità attuali, si riesce a sostenere il peso di tale organizzazione, ringrazia quanti hanno contribuito alla riuscita della manifestazione ed in particolare la Motorsport 2C eventi A.S.D.
 

Locandina:   L’Evento:

ALBUM FOTO